Si dice che a Natale siamo tutti più buoni: anche noi vogliamo impegnarci ad esserlo.
Per un’azienda come la nostra, essere buoni può voler dire tante cose:
- Adottare una rigida etica del lavoro e un comportamento sempre corretto con clienti, fornitori e dipendenti.
- Aiutare il proprio territorio e la popolazione con la quale lo si condivide: magari attraverso donazioni a gruppi di volontariato e ospedali, oppure sponsorizzazioni di associazioni sportive giovanili, o semplicemente mettendosi a disposizione con i propri mezzi durante le iniziative locali che animano il territorio e ci aiutano a riscoprire il senso di comunità.
- Portare avanti la propria attività nel modo più rispettoso dell’ambiente che ci circonda: credere e promuovere la cultura del riciclo, del risparmio energetico, della protezione della natura nel senso più ampio.
A voi che ci conoscete, quindi, chiediamo: siamo stati abbastanza buoni quest’anno? Vi promettiamo che anche nel prossimo continueremo a credere nei valori che ci contraddistinguono e a portarli avanti con convinzione.
A innovare per permettere a tecnologie sempre più verdi di prendere piede. A credere fermamente nell’impatto positivo che un’azienda deve avere sul territorio in cui nasce e opera.
A tutti voi, auguriamo Buone Feste in compagnia dei vostri cari e circondati dagli affetti più sinceri.
Con l’occasione, vi comunichiamo che resteremo chiusi dal 23 dicembre all’8 gennaio compresi per festività, inventario di fine anno e per i numerosi divieti di circolazione per mezzi pesanti che renderebbero comunque difficile portare avanti la nostra attività abituale.